Alma Work

 

Alma Work è un’impresa individuale, di Alessio Marrari e nasce nel gennaio del 2014.

Le attività ed i servizi offerti, sono rivolti ad una serie di macro aree legate al settore del web e della comunicazione e si configurano nello sviluppo dei servizi legati alle tecnologie informatiche, alla progettazione e realizzazione di siti, pagine e portali web, alle relative diffusioni, mediante campagne di web-marketing, mediatiche e con la reale possibilità di veicolare i brand assistiti attraverso l’organizzazione di convegni, fiere ed eventi dedicati e personalizzati con la massima professionalità e riscontro.

L’idea di Alma Work nasce e si sviluppa dopo anni di esperienza e di studi legati all’evoluzione rapidissima delle tecniche di comunicazione. “Ciò che oggi si veicola mediante l’utilizzo di un determinato percorso, domani sarà arricchito da elementi nuovi, necessari a favorire un’interazione sempre viva con  clienti, fruitori e  nuove realtà potenzialmente simbiotiche al brand stesso.”

Lo “sviluppo” è il credo principale di Alma Work, ogni idea è potenzialmente massimizzabile ed il cliente diventa parte del nostro network. Fare concretamente rete è nel DNA dell’azienda.

Alma Work gode della massima collaborazione di partner e terzisti dall’altissimo tasso di professionalità , bravura e creatività, riuscendo ad assorbire ed assolvere così, mediante la propria rete di professionisti, qualsiasi tipo di richiesta.

Alma Work è in grado di assistere e consigliare clienti presenti su tutto il territorio nazionale italiano.

Be Sociable, Share!